Laserterapia Alta Potenza

K-LASER UNA SOLUZIONE IMMEDIATA AL DOLORE

K-Laser racchiude una terapia dinamica multi-fase e multi-effetto innovativa, concentrata in soli 1,3 kg.

Grazie al suo software intuitivo è capace di lavorare in più fasi dinamiche durante il trattamento prescelto e offre la possibilità di modulare i parametri di applicazione ovvero:

  • la lunghezze d’onda;
  • i tempi;
  • le frequenze;
  • la potenza,

Nel corso di un’unica terapia, aumenta così l’efficacia, stimolando il sistema immunitario e attivando la riparazione tissutale

Il K-Laser è ideale per il trattamento del dolore cronico, acuto e dell’infiammazione poiché permette di aumentare l’attività metabolica e vascolare. Eccellente per la riabilitazione sportiva, per i trattamenti delle fratture, dei traumi a carico dei tessuti, dei legamenti, dei tendini e nel periodo post-operatorio.

Prenota un appuntamento

La tecnologia del K-Laser  consente trattamenti speciali e dedicati nella gestione del piede diabetico e di tutte le patologie del piede (onicomicosi,verruche plantari,ulcere diabetiche,ulcera vascolare del malleolo).

La vasta gamma di accessori lo rendono versatile per ogni campo di applicazione e grazie alla sua tecnologia e alla sua potenza è capace di ridurre di circa 4 volte i tempi di seduta di una terapia e i tempi di guarigione.

K-Laser  è l’unico laser che, grazie alla sua esclusiva ed eccezionale MODALITÀ ISP, permette di selezionare la giusta frequenza di modulazione e la potenza media, lavorando anche in modalità super pulsata. Si può scegliere la frequenza delle pulsazioni da quelle più basse (Low Frequency) per un trattamento analgesico, a quelle più alte (High Frequency) per la biostimolazione, mantenendo indipendente e regolabile la potenza media, in modo tale che venga emessa l’energia adatta a quel tipo di tessuto.

Effetti biologici

  • ANTINFIAMMATORIO

    K-Laser ha un effetto anti edemigeno, sia perchè produce vasodilatazione sia perché attiva il sistema di drenaggio linfatico (drena le parti edematose). Ne consegue una riduzione del gonfiore, causato da traumi e/o infiammazione.

  • ANALGESICO

    La terapia K-Laser ha un grande effetto benefico sui recettori del dolore, aumentando la soglia e riducendo la trasmissione dello stimolo doloroso al cervello. Il dolore, inoltre, si riduce grazie agli effetti antinfiammatorio ed antiedemigeno. La terapia K-Laser induce la produzione di endorfine

  • VASODILATATORE

    La terapia K-Laser aumenta in modo significativo la formazione di nuovi capillari, accelerando il processo di guarigione dei tessuti danneggiati, rimarginando velocemente le ferite e riducendo l’estensione del tessuto leso

  • INCREMENTO DELL’ATTIVITA’ METABOLICA

    La terapia K-Laser crea un’aumentata produzione di enzimi specifici per il trasporto di ossigeno, favorendo la riparazione e la rigenerazione delle cellule danneggiate.

  • MIGLIORA LA FUNZIONE NERVOSA

    La terapia K-Laser viene impiegata per il trattamento delle lesioni nervose come, parestesie, disestesie e anestesie di origine traumatica o iatrogena con protocolli di riferimento.

  • MIGLIORA LE FERITE DEI TESSUTI MOLLI

    La Terapia K-Laser permette di ottenere ottimi risultati sulla rimarginazione di ferite, ulcere e mucositi, grazie alla biostimolazione tissutale e la conseguente cicatrizzazione dei tessuti lesi.